Call 328 0718566

Sono Maurizio, piacere di conoscerti.

 

Parlarti della Bottega del Fabbro significa, in qualche modo, raccontarti anche di me, e di un luogo in cui mio padre, il fabbro del paese, ha trascorso gran parte del proprio tempo, incontrando ogni giorno tante persone. Ho voluto fortemente che questo spazio restasse un crocevia di esperienze, trasformandolo in una locazione turistica per affitti brevi; nell’arredamento hanno trovato posto, tuttavia, antichi attrezzi del mestiere, per far sì che le tracce di quella meravigliosa storia di vita rimanessero ben visibili.

La struttura sorge a Contigliano, al confine tra Umbria e Lazio, su una strada centrale ma transitata solo dal traffico locale, dunque piuttosto silenziosa ad ogni orario. La posizione è senza dubbio strategica: a metà strada fra l’imbocco della Superstrada Rieti-Terni e il caratteristico borgo medievale, raggiungibile anche a piedi. Importanti attrazioni turistiche come i Santuari francescani di Greccio e Fonte Colombo, la Cascata delle Marmore, il lago di Piediluco o l’incantevole borgo di Labro distano soltanto pochi minuti di auto.

La casa si sviluppa su due piani, e dispone di due camere, per un totale di cinque posti letto più due aggiungibili al bisogno e due bagni con bidet e lavatrice. Lenzuola e asciugamani vengono forniti gratuitamente all’arrivo; tutti i locali sono climatizzati. 

Gli ospiti hanno a loro completa disposizione un giardino ben curato, una fornitissima cucina – con lavastoviglie e forno a microonde – e un’area salotto.
È disponibile un posto auto esterno riservato.

Sono un grande appassionato di sport e natura, quindi non esitare a chiedermi consiglio sugli itinerari migliori per praticare attività all’aria aperta e godere del relax e dell’atmosfera di pace che solo questi territori sanno regalare. Se vorrai visitare il vicino Monte Terminillo, metterò volentieri a tua disposizione tutta la mia esperienza come accompagnatore del Club Alpino Italiano.

 

 

Ti resta ancora qualche dubbio? Contattami: una chiacchierata a voce mi aiuterà ad essere ancora più chiaro. Non temere le barriere linguistiche, alla Bottega del Fabbro si parlano correntemente l’inglese e il francese.

 

 

Ci vediamo presto.